ajax loader

Notaio – Benedetto Orlando

Notaio – Benedetto Orlando

Per contattare il Notaio

scrivere a

notaioorlando@studiomorano.com

Benedetto Orlando è nato a Palermo il 26 marzo 1978, ha conseguito la maturità scientifica presso l'Istituto Gonzaga di Palermo e si è laureato in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo nell'aprile del 2002, con tesi in Diritto Processuale Penale, dal titolo “Concorso Apparente di Norme Penali”.
Nel 1999 ha partecipato al progetto Erasmus presso la School of Law della Aberdeen University. Da maggio 2002 ha iniziato a frequentare, come praticante, lo Studio del Notaio Maria Antonietta Morici di Palermo. Ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense nel 2005 e dal 2006 fino al 2009 è stato avvocato civilista del Foro di Palermo, esercitando presso lo Studio Legale Manzella.
Dal 2008 al 2010 è stato Consulente Esterno di Unicredit Credit Management Bank. Ha superato il concorso notarile ed è stato assegnato come prima sede a Torino, dove esercita dal 26 giugno 2011. Collabora con la scuola di notariato “Franco Lobetti Bodoni” di Torino. Ha la propria sede secondaria in Orbassano (TO), Via Roma 23.

Attività

Diritto Immobiliare
Diritto di Famiglia e delle Successioni
Diritto Societario e No Profit
Pubblicazioni

NOTAI IN TORINO

CHI SIAMO

__

CHI SIAMO

UNA SQUADRA

ORGANIZZAZIONE

__

ORGANIZZAZIONE

SUL TERRITORIO

CONTATTI

__

CONTATTI

QUALI ATTI SONO GESTITI DAL NOTAIO?