RICHIEDI PREVENTIVO
Completa il form di contatto per richiedere un preventivo.
Ti contatteremo nel più breve tempo possibile, per formulare la migliore soluzione in linea con le tue esigenze.
RICHIEDI PREVENTIVO
Completa il form di contatto per richiedere un preventivo.
Ti contatteremo nel più breve tempo possibile, per formulare la migliore soluzione in linea con le tue esigenze.
RICHIEDI COPIA ATTO
Completa il form di contatto per richiedere al notaio il rilascio di una o più copie autentiche di un atto notarile pubblico, versando i relativi diritti.
Ti contatteremo nel più breve tempo possibile.
Alberto Morano è nato a Torino il 1° Maggio 1958. Ha conseguito la maturità classica nel luglio 1977 presso il Real Collegio di Moncalieri ed il diploma di laurea in giurisprudenza presso l’Università di Torino nel luglio 1982.
Dal 18 luglio 1982 sino al 30 settembre 1987, Alberto Morano ha svolto la pratica notarile presso lo studio del Notaio Marocco di Torino.
Dall’ottobre 1987 al 30 giugno 1990, Alberto Morano ha lavorato presso Citibank NA Filiale di Milano, quale consulente legale nell’area del corporate finance.
A partire dal 10 settembre 1990, il notaio Alberto Morano è ininterrottamente iscritto al ruolo dei Notai dei Distretti Riuniti di Torino e Pinerolo ed è titolare dello Studio Notarile Morano e Associati, con sede a Torino, in Via Magenta n. 25. Nel febbraio 1994, Alberto Morano ha fondato, insieme ad alcuni giovani avvocati, lo studio di consulenza legale Morano & Associati che ha svolto la sua attività in prevalenza nell’area del private equity sino al settembre 2004 quando Alberto Morano, insieme a 25 avvocati di Morano & Associati, è entrato a far parte quale socio dello studio legale americano White & Case.
A partire dal 17 novembre 2005 e sino al 30 novembre 2010, Alberto Morano è stato socio dello studio legale inglese SJ Berwin LLP, di cui è stato responsabile degli uffici italiani. Nel gennaio 2013, Alberto Morano è of counsel dello Studio Legale Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners, risultante da una scissione dello studio legale americano Dewey & LeBoeuf, in cui Alberto Morano era entrato in qualità di of counsel dal gennaio 2011. Alberto Morano ha maturato una significativa esperienza nel campo delle fusioni e acquisizioni, del private equity e nell’ambito di contratti di finanziamento relativi ad operazioni di leveraged buy-out. Alberto Morano è autore di numerose pubblicazioni in materia di diritto societario.
A partire dal 23 giugno 2016, Alberto Morano è consigliere comunale, eletto in una lista civica.
Lo studio notarile Notai Piemontesi Associati ha la sua sede principale in Torino, Via Magenta 25, e uffici secondari a Nichelino, Orbassano, Rivarolo Canavese e Venaria Reale. Fondato nel 1990 da Alberto Morano si avvale della competenza e professionalità anche dei notai Benedetto Orlando, Cesare Biondo e Giovanni Viterale.